🎧 Leggi questo post ascoltando: Lady Gaga ft. Ariana Grande – Rain on me
Terza settimana del mese del Pride e ancora giugno si fa attendere. Io non sono metereopatico, ma tutta questa pioggia inizia un po’ a stancare, che ne dite?
Forse l’universo si sta preparando per mostrare a tutti noi un vero arcobaleno 🌈 Ma in attesa di tutto questo, che ne dite di stare in casa ancora un pochino e prepararci per una maratona di film per la nostra personale parata dell’orgoglio casalinga?? Io ho già iniziato a metterne qualcuno da parte, li vediamo insieme??

• 4th man out
Come reagirebbe un gruppo molto unito di amici super etero se scoprissero che uno di loro in realtà è gay?? Tante risate e qualche stereotipo, ma soprattutto amicizia vera!

• La terra di Dio
Una versione meno patinata de I segreti di Brokeback Mountain, ma comunque molto dolce e vera. Riusciranno Johnny e Georghe a vivere il loro legame nonostante i pregiudizi della campagna inglese?

• Jenny’s wedding
Jenny presenta per la prima volta la fidanza alla sua famiglia annunciando il loro matrimonio, ma questa le volta le spalle troncando ogni rapporto. Una favola moderna su quanto poco importa cosa pensano gli altri della nostra felicità.

• L’altra metà
Scrive una lettera d’amore per conto di un altro e poi s’innamora della destinataria ormai diventata sua amica. Coma andrà a finire?? Solo la geniale Ellie può dircelo!

• Almost Love
Una pellicola che narra l’evolversi della storia tra Adam e Marklin, mentra fa da sfondo alle varie love stories dei loro amici in una New York al tempo degli smartphone

• Eating out
Più che un solo film, una serie di film uno più bello dell’altro! Una sex comedy intelligente sugli stereotipi e su ogni tipo di amore. Da vedere tutta d’un fiato!
Quindi io porto i film, voi pensate ai pop corn?? 😛
Al prossimo post
The S Point

