Nuovi inizi e buoni propositi: un anno dopo

🎧 Leggi questo post ascoltando: Melanie C – Next best superstar

“Lo so, siamo in ritardo per i nuovi propositi, ma pensavo che per porsi degli obiettivi in fondo non si è mai in ritardo, no?”

Con questa frase, sulle note di Dance with me di Kelly Clarkson, iniziava quello che sarebbe diventato il primo di una lunga serie di post su un blog chiamato The S Point. Blog che, in questa settimana, spegne la sua prima candelina, festeggiando alla grande il suo primo anno di età!

E proprio per celebrare questi primi dodici mesi vorrei riparlare dei propositi per il nuovo anno.

L’ultima volta vi avevo proposto una “tecnica” per poterne portare a termine il più possibile (per rileggere il post cliccate qui 😉), e almeno per quanto mi riguarda ha funzionato egregiamente…

Ma oltre ai soliti propositi ne ho quattro un po’ più grandicelli che preferirei mettere per iscritto, così ho anche voi lettori come testimoni!

• Poter avere una casa, o comunque uno spazio totalmente mio in cui poter iniziare una vita più adulta e responsabile, imparando a gestire gli spazi e la quotidianità in maniera autonoma;

• Realizzare e portare avanti almeno due progetti importanti, di qualsiasi natura e ambito (ma almeno uno riguardante la sfera professionale), così da smuovere un po’ quello che a lungo andare poi diventa routine;

Viaggiare il più possibile! Anche se questo non va proprio inteso come un proposito da portare a termine, quanto più uno spronarsi a visitare luoghi sempre nuovi;

Prendermi più cura di me stesso: forse il proposito più difficile da rispettare, ma proprio per questo l’ho voluto mettere nero su bianco, così da non dimenticarmene mai!

E i vostri di propositi per questo 2018 invece?? Sono grandi o più ridotti? Magari entrambi, come per il sottoscritto… In ogni caso, che la forza sia con noi!

Al prossimo post!

The S Point

Lascia un commento