#LaCuraDelBenessere – Meglio di ieri…

🎧 Leggi questo post ascoltando: One Republic – I lived

Ultima settimana all’insegna del benessere amici di WordPress, ed è ormai arrivato il momento di tirare le somme su questo mese pieno di selfcare e di buone abitudini…
Dunque, abbiamo parlato del pensiero positivo e di come attivarlo, ci siamo guardati puntate su puntate di serie tv motivazionali per ritrovare noi stessi, abbiamo meditato e fatto esercizio fregandocene della negatività, ma cosa significa davvero prendersi cura di sé stessi?
Lo so che nella nostra routine fatta di scadenze, bollette, corse nel traffico e shakerate di stress fermarsi e pensare un po’ a noi può sembrare da egoisti, ma vi assicuro che non è così! Anzi, è il miglior investimento che si possa fare! Non tanto, 10 minuti al giorno. Il tempo di un caffè, come dicono nei migliori spot.
Frida Kahlo diceva “Innamorati di te. Della vita. E dopo di chi vuoi“, e secondo me è la miglior scaletta che si possa seguire! Prima staremo bene con noi stessi, e prima riusciremo a goderci a pieno quello che ci sta intorno, potendo a nostra volta prenderci cura di chi amiamo…
Quindi lasciamo che #LaCuraDelBenessere continui tutto l’anno, 365 giorni no stop, e una volta al mese chiediamoci “Sto meglio di ieri?
Secondo me la risposta potrebbe sorprenderci…

Noi ci rivediamo nel prossimo post, e chissà di cosa parleremo…
#StoMeglioDiIeri

The S Point

Lascia un commento