#IlPrideACasa – Per lui & per lei

🎧 Leggi questo post ascoltando: Madonna – Express yourself

Ultima settimana del mese del Pride 2020 e del nostro (poco) tranquillo #PrideACasa.

Ricapitolando un po’: di serie tv ce ne siamo guardate, abbiamo ballato le più belle canzoni dal sound arcobaleno, e perso la testa e il cuore dietro ad amori impossibili e pieni di ostacoli. Quindi, dopo tutti questi giorni di studio e impegno mentale, ho pensato di farvi un regalo con alcuni dei volti più belli che il piccolo e il grande schermo sono stati in grado di regalarci fin’ora. Ovviamente per lui e per lei!
Meglio che recuperiate in fretta ventilatori e acqua per idratarvi, perché qui le temperature si stanno decisamente facendo roventi…

#PerGliOcchiDiLUI

• Maxi Iglesias alias Victor (Valeria)
Fascino spagnolo, vi dico solo questo… 😜

• Chris Hemswort
Che indossi i panni del potente dio del tuono, o che vesta elegante in qualche spot, non si può certo dire che il caro vecchio Thor non sia un bel vedere!

• Gavin Leatherwood alias Nicholas Scratch (Sabrina)
Qui il binomio “bello & tenebroso” ha la sua personificazione, e sono sicuro che incanterà anche i cuori più restii…

• Adam Huber alias Liam (Dynasty)
Intellettuale, dolce, deciso e dall’aspetto decisamente gradevole: ci credo che la figlia dei Carrington si sia innamorata di lui in così poco tempo!

#PerGliOcchiDiLEI

• Elizabeth Gillies alias Fallon Carrington (Dynasty)
Forte, decisa e inaffondabile, la rossa figlia di Blake Carrington è senza dubbio una donna dal fascino fuori dal comune!

• Gal Gadot alias Wonder Woman
Eleganza e sensualità sia con l’armatura da supereroina sia con l’abito lungo sul red carpet… Unica!

• Úrsula Corberó alias Tokyo
Ha un fascino tutto suo la protagonista de La casa di carta, ma non si può certo dire che, come per la grinta, non ne abbia da vendere…

• Blake Lively
Dai blog di Gossip Girl ad oggi ne ha fatta di strada, e più passa il tempo più la sua bellezza non passa inosservata… Se dovessi darle un voto, sarebbe un bel 10!

Spero che questo viaggio nell’universo queer vi sia piaciuto tanto quanto a me! Noi ci rivediamo nel prossimo post, e nel frattempo buon Pride a tutti voi! ❤🧡💛💚💙💜

The S Point

6 pensieri su “#IlPrideACasa – Per lui & per lei

      1. Devo ammettere che all’appello mi mancano i film con Ben Affleck come regista, al contrario di quelli in cui recita che li ho visti praticamente tutti… Grazie a te del consiglio sempre al momento giusto! 🙂

        "Mi piace"

Lascia un commento