30 days tv series challenge #27

L’altro giorno si parlava di serie tv con finali strambi e sconcertanti, di quelli che quando li guardi diresti solo eeeeh? Cosa??!

Oggi però ci dobbiamo soffermare su quelle produzioni che invece non hanno avuto nemmeno l’opportunità di scioccarci, perché cancellate a metà della storia per un motivo o per l’altro.
Di solito accade per via di ascolti scarsi, di poca pubblicità, di fondi finiti o di incomprensioni sul set, fatto sta che ci sono volte in cui non fai nemmeno in tempo ad affezionarti ad un personaggio che già ti dicono ancora una stagione e poi addiooo! L’ingiustizia alle volte…

Personalmente la mia lista delle serie cancellate ingiustamente sarebbe abbastanza articolata, ma se proprio devo sceglierne una, dobbiamo tornare indietro al 2003.

Tru calling a mio parere è una di quelle serie tv che aveva ciò che viene definito come potenziale inespresso. Con Eliza Dushku e Zach Galifianakis come protagonisti, raccontava di una studentessa di medicina che riusciva a sentire le richieste d’aiuto di alcuni dei cadaveri dell’obitorio e a tornare indietro di 24 ore per evitare la loro morte. Sul filone di telefilm come Ghost Whisperer e Medium, è stata stroncata dopo una seconda stagione di solo 10 episodi, senza mai aver avuto una degna conclusione. L’ingiustizia alle volte…

Al prossimo post

The S Point

2 pensieri su “30 days tv series challenge #27

Lascia un commento