Binge watching in tinte autunno

🎧 Leggi questo post ascoltando: Thegiornalisti – New York

Salutate ormai le calde temperature estive e tirato fuori giacche più o meno pesanti e camicie a quadri a far da cornice alle nostre giornate sempre più grigie, ci prepariamo a trascorrere quel che resta della nostra vita sociale a casa, al calduccio, sotto una coperta e con un computer accanto pronto a partire verso lo streaming più selvaggio. Quale occasione migliore quindi dell’autunno per stiracchiarsi bene le punte dei piedi e rispolverare la nostra passione per le serie tv??

Ecco di seguito qualche titolo, già collaudato dal sottoscritto, con cui trascorrere le sempre più buie serate di ottobre e novembre 😉

Insatiable: tra le novità di questo autunno, è una commedia dallo humour nero e pungente, con qualche spruzzata di trash qua e là… Vi darà la spinta giusta per rimettervi in forma dopo i bagordi di quest’estate!

Le ragazze del centralino: ormai lo sapete quanto amo questo telefilm, e più lo consiglio più ricevo commenti positivi! Sono sicuro che ben presto le centraliniste più belle di Madrid con i loro intrighi cattureranno anche voi…

Interni da favola: lo so, non è una vera e propria serie tv, ma più una specie di “Cambio casa, cambio vita” senza Castrignano, però fidatevi che qualche spunto per abbellire il vostro appartamento lo troverete anche voi! Provare per credere!

Dirk Gently: a metà tra Sherlock e una sitcom, lasciatevi travolgere da Dirk e dalle sue investigazioni in campo olistico, e scoprirete come intorno a noi ogni cosa è collegata!

Non mi resta allora che augurarvi buona visione, e che il binge watching sia con voi!

Al prossimo post

The S Point

Lascia un commento