Se voi foste il regista…

🎧 Leggi questo post ascoltando: Rita Ora – Your Song

Nonostante la radio non sia sempre il mezzo di intrattenimento che preferisco, a volte anche lei riesce a tirar fuori delle idee davvero carine! Stavo saltando da una stazione all’altra sulla via per il lavoro, quando finalmente mi imbatto in una canzone che sembra decente; al termine di questa ascolto la speaker raccontare di una band a me sconosciuta e dei loro 20-30 anni di carriera, e con questo pretesto lancia una “sfida” che ha subito catturato la mia attenzione: come comporreste voi una vostra band ideale? Con quali voci e front-man/woman?

Io ovviamente ho accettato subito e ho composto il mio gruppo ideale con le voci che più apprezzo, ma al tempo stesso ho pensato “se invece si trattasse di un film, come comporrei il cast??” E lì la mia mente ha iniziato a vagare…

Sicuramente vorrei che fosse un film d’azione, come Push o Suicide Squad, ma anche una commedia brillante e piena di fascino in stile Sex and The City non mi dispiacerebbe; o ancora una di quelle trame tutte suspense e colpi di scena tipo Pretty Little Liars o Inferno, dove fino alla fine non sai chi è il colpevole!

Sul genere ancora ci devo ragionare bene, però il mio cast l’ho già deciso 😜

Margot Robbie: non per essere scontato o banale, ma l’interpete di Harley Quinn non poteva mancare, e magari con un ruolo simile a questo, un po’ svampita e politicamente scorretta

Eva Green: bella e intensa, con il suo sguardo magnetico e quel sorriso ambiguo la vedrei bene in un ruolo da cattiva

Blake Lively: fascino allo stato puro, bionda e bellissima, sarebbe la perfetta ragazza della porta accanto

Sarah Michelle Gellar: l’iconica ammazzavampiri è sempre stata la mia eroina numero uno, credibilissima come super-donna ma anche incredibilmente comica, una parte da protagonista non gliela toglie nessuno!

Eliza Dushku: altra donna dal fascino intenso, vorrei vederla in un ruolo da ragazza ribelle, un po’ in stile Jessica Jones

Chris Pratt: un maschietto ci deve essere per forza, e il bel Chris mi sembrava la scelta giusta! Magari in un ruolo da ragazzone tutto fare dal cuore d’oro o anche come uomo d’azione all’occorrenza, un po’ come il suo personaggio in Guardiani della galassia 😉

Insomma, con queste premesse io il mio film già lo metterei in cantiere 😍 ma quello che più vorrei sapere è come sarebbe il vostro “cast dei sogni”, e magari, se avete le idee più chiare delle mie, su quale genere lo indirizzereste… Non vedo l’ora di scoprirlo!

Noi ci vediamo al prossimo post! Buona giornata! ❤

The S Point

2 pensieri su “Se voi foste il regista…

Lascia un commento