Summer outfits 

🎧 Leggi questo post ascoltando: Robert Francis – Eighteen 

Buongiorno WordPress! In questo mercoledì di fine maggio, vi voglio proporre un nuovo fashionissimo post a tema outfits! Salutiamo cappottini, giacche di pelle e cardigan leggeri, perché è arrivato il caldo estivo (con un leggero anticipo, e senza risparmiarsi aggiungerei); ma soprattutto salutiamo con un “arrivederci a settembre” i pantaloni lunghi e diciamo “benvenuti e bentornati” a shorts e pantaloncini, perché proprio attorno a quest’ultimi ruotano i quattro stili che qui di seguito vado a proporvi!


1.
Iniziamo subito da questo adorabile modello con le palme a cui è stata aggiunta una camicia leggerissima in cotone, per ricreare un look casual chic adatto all’ufficio ma, con un borsalino in paglia, anche ad un’aperitivo in città! 😉


2.
Il caldo inizia a farsi insopportabile e volete essere super-comodi?? Ho l’abbinata giusta che fa per voi: pantaloncini in tuta effetto jeans usato abbinati ad una canotta aperta sui lati e cappellino con visiera, per un look semplice e street!


3.
Se amate lo street style, ma lo volete un po’ più glam perché passerete l’estate in città, ecco il look perfetto! Shorts neri, basici, in cotone, con maxi maglia a stampa rock anni ’70 e bandana rigorosamente rossa!


4.
L’estate la passate al mare, ma il tempo non è dei migliori?? No disperate! Ho il look giusto anche per voi! Pantaloncini in tessuto effetto denim, con una leggerissima maglia a righe a manica lunga (ma accorciabile tramite i bottoncini sui lati 😉); senza scordarsi gli immancabili occhiali da sole, nel caso torni a splendere!

Ed eccoci alla fine di questo nuovo post all’insegna della moda più semplice!
Che ne pensate di questi stili? Qual’è il vostro preferito? Fatemelo sapere in un commento qui sotto!

Ci vediamo al prossimo post!

The S Point

4 pensieri su “Summer outfits 

Lascia un commento