Teeser App 

🎧 Leggi questo post ascoltando: Miley Cyrus – Malibu

Buongiorno WordPress! Oggi vi voglio parlare di un’applicazione scoperta per caso qualche settimana fa grazie ad una pubblicità su Instagram: sto parlando di Teeser.

➡ NB: ci tengo a precisare che questo post non è né sponsorizzato né richiesto dall’applicazione stessa, è solo un modo per condividere con voi il mio personale punto di vista 😉

Per chi non lo conoscesse Teeser è un social network, scaricabile gratuitamente da Google Play (ma penso anche tramite App Store) in cui, testuali parole, “la creatività è protagonista” perché si possono creare ed eventualmente acquistare t-shirt, felpe e cover per smartphone interamente personalizzate dagli iscritti 😍
Iscriversi è molto facile ed intuitivo, così come lo è la grafica, molto simile a quella del già più noto Instagram!
Una volta creato il proprio profilo basta far uscire l’artista che è in voi: filtri, paesaggi, sfondi colorati e lettering di ogni forma sono lì per darvi la possibilità di creare quello che più vi piace, e una volta terminata la vostra creazione si può aggiungere una piccola descrizione tipo titolo e degli hastag per renderla più facile da trovare nella ricerca random. Inoltre è possibile mettere in vendita e comprare ogni t-shirt, felpa o cover realizzata da voi o dagli altri della community a prezzi molto abbordabili!
Io tra le tre opzioni preferisco di gran lunga creare le cover, ma ogni tanto provo a realizzare anche qualche felpa o t-shirt decente! Eccovi di seguito alcune di quelle create da me:

Nel caso questo post vi abbia solleticato la curiosità e stiate andando a scaricarvi Teeser, mi trovate tra gli iscritti come TheSPoint  😉 noi ci vediamo settimana prossima con un nuovo post!


Che la creatività sia con voi!

Buon week-end!

The S Point 

 

Lascia un commento