#ChristmasCountdown – Binge watching sotto la neve

🎧 Leggi questo post ascoltando: Tommaso Paradiso – Non avere paura

Fuori dalla finestra: tempo da neve e aria fredda, il buio che arriva presto, le luminarie a rallegrare le strade e le persone che camminano sui marciapiedi con i primi pacchetti di Natale sotto braccio…

Dentro casa: termosifone acceso, le luci calde dell’albero e delle decorazioni, uno gnomo fermaporta nell’angolo e la copertina che ci aspetta sul divano…

E dentro di noi, un solo pensiero: ma chi ha voglia di uscire?!

E così, anche questo mese di dicembre (e per tutto l’insieme di vacanze e ponti) torniamo a parlare di serie tv! Però in questo caso non ci saranno atmosfere innevate e lucine colorate (o almeno non sempre), ma atmosfere più o meno sobrie che ci porteranno per qualche ora lontano dai colori e dal calore natalizio.

Pronti a prendere nota??

• Alto mare
Atmosfere anni ’40, una nave di lusso e segreti di famiglia: fin qui tutto normale penserete! Ma se vi ritrovaste al centro di una serie di omicidi, sapreste capire da quale punto arriva la tempesta??

• Nessuno ci guarda
E se gli angeli custodi invisibili ai nostri occhi iniziassero a disertare le regole?
Risate in salsa brasiliana sotto l’albero, per una serie tv Netflix che ha ben poco di “spirituale”.

• Natale con uno sconosciuto
Stanca di essere l’eterna single in fondo al tavolo durante le feste, Johanna si inventa di aver trovato finalmente qualcuno da portare a casa la sera di Natale. Riuscirà a trovare un fidanzato in 24 giorni??

• Virgin river
Trasferitasi dalla grande città in una remota cittadina del Nord America, una ragazza in cerca di un nuovo inizio scoprirà che il posto dove ora vive ha in serbo molte sorprese per lei… Da guardare con l’amica del cuore o abbracciati al proprio lui!

Beh, che dire: che il binge watching sia con voi! 😜

Al prossimo post

The S Point

Lascia un commento