Binge watching del primo freddo

🎧 Leggi questo post ascoltando: Maurice Williams & The Zodiacs – Stay

Finalmente, il primo freddo! ❄
Copertina sulle gambe, tazze di the caldo o cioccolata, i biscotti nel forno che si preparano all’ultima doratura, e fuori dalla finestra nuvole grigie e odore di pioggia in arrivo… Sembra proprio arrivata quella stagione in cui stare in casa diventa più interessante che uscire. E mentre già si stila la lista dei regali (che tutti diciamo di fare, ma poi la sera del 23 siamo ancora lì a girare in attesa di ispirazione) e intanto pensiamo a dove posizionare albero e ghirlanda, quale occasione migliore per concedersi una puntata o due della propria serie del momento?
Ah, non sapete cosa guardare?? Continuate a leggere allora, ho qualche consiglio da darvi!

Insatiable – st.2
Patty Bladell è tornata! E questa volta non basterà la corsa alla corona a tenerla lontana dal suo continuo, insaziabile appetito. Chissà quali ostacoli si metteranno davanti a lei in questa seconda stagione…

The A List
Un binge watching molto veloce, dato che ogni episodio dura circa mezz’ora. Amori adolescenziali, api regine da contrastare e un campo estivo pieno di misteri. Come se Lost accogliesse il cast Pretty Little Liars… Breve ma intenso!

The Politician
E se portassimo al liceo i drammi e le dinamiche di una corsa alla carica presidenziale??
Se vi è piaciuto Glee, non potrete non amare questa nuova perla targata Ryan Murphy!

Pose
Piume, paillettes, club gay e tanta musica, di quella buona! Lasciatevi trasportare anche voi nel 1987 da Ryan Murphy e dalla casa Evangelista tra passi di danza e pose alla Vogue. Finita la prima puntata, era già amore!

Pochi episodi, ma tante emozioni! In fin dei conti, il binge watching di Natale è già dietro l’angolo, meglio non abbufarsi troppo fin da subito no?

Al prossimo post

The S Point

Lascia un commento