Notte da paura #IFilmDelLunedì

🎧 Leggi questo post ascoltando: Within Reason – Favorite sin

Una nuova notte di Halloween si prospetta all’orizzonte di questa settimana: zucche da intagliare, ragnatele finte da appendere alle finestre, dolcetti a forma di ragni, dita e occhi verdi. Insomma, tutto pronto, o quasi, per la festa più spaventosa dell’anno.

La tradizione (dall’America, e poi in tutto il mondo) vuole che ci si travesta da strega, vampiro, zombie, insomma da tutto ciò che abita e si nutre dei nostri incubi più profondi.

Qui sul blog invece la tradizione suggerisce un’intera serata e nottata (per chi può) in cui godersi da soli o in compagnia le più spaventose pellicole che il mondo del cinema e dello streaming hanno sfornato per noi fino ad oggi. Quindi, preparate ogni tipo di snack immaginabile e trovatevi un posto comodo sul divano perché sto per suggerirvi cosa guardare questo Halloween e con chi!

Nightmare before Christmas
Per i brividi “più piccoli”, per gli amanti delle atmosfere burtoniane, e per chi non vede ora che sia già Natale…

Nell’erba alta
Per gli amici fan di Stephen King, e per tutti quelli che non hanno mai voglia di falciare il prato 😜

Shining
Per gli amanti degli intramontabili classici, per chi vuole rinfrescarsi le idee prima dell’uscita di Doctor Sleep, e per tutti coloro che passeranno fuori questo week end lungo!

Slasher st.3 “Solstizio”
Per i compagni di maratone, per gli orfani di Scream e Venerdì 13, e per chi ama far durare Halloween fino all’alba del giorno dopo

Che il brivido sia con voi! Dopotutto, è solo lunedì…

Buona visione! ❤

The S Point

Lascia un commento