Binge watching post-ferie

🎧 Leggi questo post ascoltando: Taylor Swift – You need to calm down

Buongiorno popolo di WordPress, e benvenuti in un nuovo post a base di serie tv!
Nonostante la metà di settembre sia già ormai più che superata, nemmeno il meteo sembra essersi rassegnato a dire addio all’estate 2019. E questo caldo “insolito” non fa altro che aumentare ancor di più il trauma e la tristezza che come un’onda ci travolge tutti una volta tornati dalle vacanze; a quest’ora ero a prendere il sole sul lungomare, sigh! è il pensiero che ci passa nella testa ogni volta che guardiamo l’orologio…
E che voi abbiate fatto o meno il pieno di vitamina D, niente di meglio che affrontare questi 100 giorni a Natale con un bel pieno di serie tv nostalgia da una ventina di episodi a stagione! Già vi sentite meglio, vero?

Gossip Girl – non c’è niente di meglio che concentrarsi sui pettegolezzi, ripicche e tradimenti di terze persone per affrontare al meglio il trauma da rientro! No, non sto parlando degli assurdi drammi di Temptation Island, ma dell’alta classe dell’Upper East Side 😉

Glee – è il mio binge watching del momento! E nonostante siano passati già un paio d’anni dall’ultima volta che ne ho guardato un episodio, mi emoziona ancora come se fosse la prima volta che lo vedo. E poi le canzoni… Non c’è niente da fare, è amore!

Friends – se dobbiamo scacciare depressione e malinconia post-vacanze in maniera efficace, il modo migliore è sicuramente con una buona dose di risate. E chi meglio della regina delle sitcom?? Provare per credere!

Buffy – grazie al canale digitale Spike, è stata la protagonista del mio binge watching estivo! Si sa, il primo amore non si scorda mai… Da vedere e rivedere!

Che poi l’unico modo per non vedere il rientro dalle ferie come qualcosa di traumatico è quello di considerarlo come una nuova rampa di lancio, un inizio nuovo con molta più energia, propositi e voglia di fare!
Dopotutto perché stare a preoccuparsi, prima del centesimo episodio sarà già Natale!
Che ansia…

The S Point

Lascia un commento