Di storie d’amore sul piccolo schermo ne sono passate a centinaia. Ma che dico, centinaia di migliaia. Che sia una serie drammatica o una sitcom, o addirittura appartenente al genere horror-thriller, non c’è trama che non abbia dentro almeno una coppia per cui fare il tifo… E grandi o piccole che siano, ci hanno sempre tenuti incollati alla tv facendoci sognare l’amore perfetto e il lieto fine.
Nel gergo telefilmico tutto ciò viene definito “shippare“, ovvero fare il tifo per una determinata coppia e desiderare di vederli finalmente insieme (dall’inglese relationship > ship > shippare).
E tra tutte le coppie o presunte tali per le quali ho shippato, una in particolare mi salta subito alla mente…

Se si parla di fare il tifo e aspettare con costanza che due personaggi si mettano insieme, non si può non parlare di Luke e Lorelai di Una mamma per amica!
Fin dal primo episodio ho aspettato e sperato che la loro amicizia si trasformasse in qualcosa di più, vedendoli sempre come una coppia molto ben assortita! Potete ben immaginare la mia contentezza di vederli finalmente darsi il primo bacio all’alba della quarta stagione 😍 l’attesa a volte ripaga…!
Al prossimo post
The S Point

