30 days tv series challenge #16

Tutti noi abbiamo le nostre passioni segrete, grandi o piccole che siano. Quelle passioni che coltiviamo in segreto e di cui soltanto noi (e a volte pochissimi intimi) conosciamo l’esistenza.

In inglese vengono definite guilty pleasure, e possono toccare ogni argomento e situazione. Ricordo che Glee ci aveva dedicato un intero episodio, alle passione segrete… E parlando di serie tv, potevano restare fuori da questo contesto?? Ovviamente no!
Perché ammettiamolo, tutti noi abbiamo almeno una serie guilty pleasure: quella serie che amiamo alla follia, di cui però, sotto sotto, un po’ ci vergogniamo.

Io ci ho pensato e ripensato, e tenendo conto che i miei gusti tendono a spaziare un po’ ovunque, non ho un vero e proprio programma di cui mi vergogno…
O più precisamente, ce ne sarebbe uno su cui tendo a glissare quando si parla dei telefilm dei tempi del liceo…

In un panorama costellato da serie tv del calibro di The OC e One Tree Hill, forse Popular potrebbe essere definita come una mia guilty pleasure.
Dal taglio sempre adolescenziale, era però contaminata qua e là da elementi trash di alto livello, che portavano a volte le situazioni su un piano quasi grottesco e surreale. Ma con dei personaggi con cui non potevi non identificarti almeno una volta…
Se potete, recuperatela.

E voi, quante passioni segrete tenete nascoste?? 😜

Al prossimo post

The S Point

Lascia un commento