I personaggi in una serie tv sono la parte più importante. Oltre alla trama, s’intende.
Sono i pilastri portanti che decidono se quella storia ti piacerà o meno, e se non sono di tuo gusto, difficilmente lo sarà l’intera serie…
Con loro tu vivi situazioni, amori, drammi; attraverso loro tu analizzi le situazioni, valuti se avresti fatto questo o quello, prendi decisioni e ti schieri. E con loro impari a conoscere anche un po’ te stesso, imparando lezioni a cui magari da solo non avresti mai pensato.
Io personalmente ho sempre preferito i personaggi femminili, così forti, così particolari, ma devo dire che da qualche anno a questa parte ho trovato sul mio cammino telefilmico anche alcuni personaggi maschili che mi hanno affascinato particolarmente…
E se la nostra challenge mi chiede di fare il nome del mio preferito tra questi ultimi, io rispondo certamente Luke di Gilmore Girls!

Affidabile, forte, premuroso, a volte burbero, a volte dolce, e comico come pochi uomini sanno essere, è il classico bravo ragazzo nascosto nel corpo di un orso solitario, ma non fatevi ingannare: quella è solo la superficie 😉
E voi avete un personaggio maschile del cuore??
Al prossimo post
The S Point

