30 days tv series challenge #11

Ne stavamo parlando proprio ieri, del fatto che non sempre la prima impressione è quella giusta. E che giudicare un libro (o in questo caso, una serie tv) dalla copertina non è sempre cosa da fare. E fin quando ci si ricrede e si rimane piacevolmente colpiti, va tutto bene… Ma quando invece avviene il contrario, se ne parla mai? Di quando dopo un po’ che vai avanti, puntata dopo puntata, ti viene quasi la voglia di dire ma sai che c’è? Adesso la interrompono qui, mi ha stufato… Lì si che non è bello.

E lo sa bene anche la nostra 30 days challenge che, passata la prima “decade”, ci chiede quale sia stata quella serie che ci ha deluso, che proprio non ci è andata giù…

Diciamo che Riverdale all’inizio sembrava anche interessante, quasi sulla scia di Pretty little liars, con i suoi personaggi enigmatici, le morti misteriose e gli inganni… Tutte cose che, mano a mano che si arrivava al finale di stagione, iniziavano a perdere mordente, e tutto il fascino iniziale si è tramutato in noia e quasi fastidio di certe situazioni. Un vero peccato!

Che brutta cosa la delusione…

Al prossimo post

The S Point

Lascia un commento