🎧 Leggi questo post ascoltando: Bradley Cooper – Maybe it’s time

Capitano periodi in cui capisci che è arrivato il momento di prendersi una pausa. Momenti in cui realizzi che è necessario prendere il coraggio a piene mani e staccare la spina per un po’. Momenti dove il lavoro, il solito tran tran, le incombenze, ti impediscono di arrivare a fine giornata con un carico sufficiente di energia per fare quello che veramente ti piace…
Per questo The S Point va momentaneamente in stand by. Non chiude i battenti, non sparisce dalla blog-sfera, non evaporerà nell’etere, ma semplicemente si prende una pausa dal quotidiano per ricaricare le batterie. Batterie che ultimamente sono state messe a dura prova…
Questo non vuole essere né un addio né nulla di simile, ma solo un arrivederci a (molto, molto) presto. Non diventerà come quelle lunghe pause di riflessione da cui non si torna mai indietro, state tranquilli. Ho lavorato tanto perché questo blog diventasse così com’è e non intendo rinunciarvi. Spero che tutti coloro che hanno imparato ad amarlo in questi mesi (e che io ho amato a mia volta) siano ancora qui quando tornerò. Siete una fonte inesauribile di stimoli!
Come diceva la cacciatrice di vampiri più famosa della tv “in questo momento ho bisogno di me, ho bisogno di ritrovarmi. Ho bisogno di stare un po’ da sola con Buffy!“, ed è questo che intendo fare… Anche se Buffy non sarà con me purtroppo!
Nel frattempo, buon viaggio a vederci! 😉
Al prossimo post ❤
The S Point

