🎧 Leggi questo post ascoltando: The Black Keys – Lo/Hi
C’è chi direbbe che una seconda occasione non si nega a nessuno…
C’è chi direbbe che il sequel di solito non è mai come l’originale…
C’è chi direbbe che dopo l’1 viene il 2, e non ci si puo far niente…
E c’è chi direbbe anche non c’è due senza tre, ma questa è un’altra storia… Fatto sta che le seconde stagioni la stanno davvero facendo da padrone in questa incerta e altalenante primavera 2019. Loro che, cariche di aspettative e novità, vengono sempre guardate con quel misto di eccitazione e frenesia tipiche di chi non vede l’ora di scoprire cosa accadrà al proprio personaggio del cuore.
E che padrone di casa sarei se non vi suggerissi le più succose e interessanti per occupare al meglio le vostre serate/giornate/vite??
Mettetevi comodi 😉

• Le terrificanti avventure di Sabrina
Iniziata nel migliore dei modi, sembra confermare il suo charme e la sua magia in questa seconda parte! Una Sabrina Spellman più decisa e cazzuta in un continuo valzer di colpi bassi con Padre Balckwood e il Signore oscuro. Riuscirà la nostra giovane eroina a non cadere in tentazione e a liberarci dal maligno??

• The OA
Ammetto che ho iniziato la puntata 2×01 più per pura curiosità che per un effettivo attaccamento alla serie, e devo dire per fortuna che l’ho fatto! Con un taglio decisamente diverso rispetto alla prima stagione (meno male), vi ritroverete esplorare il tema del multiverso e tutte le conseguenze che questo comporta, tra personaggi nuovi, vecchi e diversi, fino all’ultimo entusiasmante episodio. Provare per credere!

• Dynasty
Io ormai sono completamente innamorato e conquistato da questa serie, non posso farci niente! E nonostante il trash regni sovrano in ogni episodio, Fallon, Sammy Jo, Crystal e tutto il circo dorato dei Carrington ci trasportano in un labirinto infinito di inganni, drammi, amori e litigi degni solo della più elaborata delle soap. Un’episodio alla settimana è la giusta cura prescritta dal dott. Netflix, senza effetti collaterali (o quasi!)

• The Good Place
Lo so, lo so, manca ancora qualche giorno all’arrivo dei nuovi episodi, ma dopo l’inimmaginabile cliffanger della prima stagione come posso stare tranquillo ad aspettare? Non vedo l’ora di tornare in paradiso… 😜
Allora che ne dite, pronti a dare una seconda occasione alle vostre serie preferite?? Loro vi stanno già aspettando! E vista la pioggia di questi giorni che non invita ad uscire, perché aspettare ancora?
Bye bye vita sociale…!
Al prossimo post
The S Point

