🎧 Leggi questo post ascoltando: Thegiornalisti – Felicità puttana
C’è che parte e chi resta a casa, chi si divide tra suoceri e fidanzati e chi invece rimarrà incatenato al posto di lavoro; chi se Natale è con i tuoi, allora Pasqua la passo con chi voglio io! e chi invece se la passerà tranquilla in solitaria…
Ma qualunque sia il tuo Easter-mode per questo 2019, nulla ti toglierà la possibilità di rilassarti davanti alla tv con del buon cibo e un’ancor più buona compagnia.
E mentre tu sei lì a decidere tra fondente purissimo e al latte con le nocciole, io cercherò di farti dimenticare i colori della primavera per un nostalgico e più accattivante bianco e nero. Unico comun denominatore: la risata. Anzi, i principi della risata!

• Frankenstein Junior
Per gli amanti dell’horror in ogni sua sfaccettatura, per chi non non li guarda nemmeno con un occhio chiuso e per tutto coloro che amano Mel Brooks e le parodie intelligenti!

• Totò, Peppino e la malafemmina
Per chi cerca il grande amore, per i “trapiantati” al nord, e per tutti coloro che hanno un fratello ingombrante…

• Letto a tre piazze
Per chi non sa decidersi tra la testa e il cuore, per chi fa sempre il confronto tra vecchio e nuovo, e per tutti quelli che non pensano mai all’imprevisto dietro l’angolo!

• La banda degli onesti
Per tutti coloro che non sanno come arrotondare lo stipendio, per quelli che non sono i soldi a fare la felicità, e per chi è convinto che l’onestà non paghi 😉

• Totò, Peppino e i fuorilegge
Per quell’amico con cui ne si combina di ogni, per chi sente che il proprio quotidiano gli sta un po’ stretto, e per coloro che cercano un modo per far durare di più questo ponte di Pasqua 😜
Buona visione, e buon weekend ❤
The S Point

