🎧 Leggi questo post ascoltando: Dj Quads – Little dream

Sto per dire una delle frasi più belle che si possano dire, per un lavoratore: sono in ferie!
Aaah, finalmente! Per una settimana niente orari, niente levatacce, niente clienti e niente capi; niente fatto di corsa, niente treni in ritardo, niente sono bloccato nel traffico. Niente di tutto ciò. Niente di niente.
Soltanto me, le mie passioni e i miei bisogni, che molto spesso sono le prime cose ad essere sacrificate durante la routine settimanale…
E mentre allo specchio stamattina mi sono detto siamo solo io e te, mi sono anche ripromesso che questa settimana ci sarebbe stata una sola ed unica regola: non alzarsi tardi, in modo da godersi a pieno queste 168 ore di puro relax.
E anche se non c’è nessun viaggio previsto per The S Point questo febbraio, sono sicuro che rallentare un po’ e respirare senza fretta non può che far bene alla mente e allo spirito…!
Quando sono al lavoro penso spesso a cosa fanno gli altri, a quelle persone che a differenza di me hanno tutta una giornata di libertà a disposizione… Per qualche giorno, sarò anch’io una di quelle persone, e ne sono davvero contento!
E voi a cosa pensate quando al lavoro sognate le vacanze??
Al prossimo post
The S Point

