🎧 Leggi questo post ascoltando: Priscilla G – Ooh baby baby
Vi è mai capitato guardando un film o una serie tv, o leggendo un libro anche, e di entrare in sintonia con un particolare personaggio? E quando il film, la serie o il libro in questione finisce, non ne sentite la mancanza?
So che può sembrare stupido, ma a me capita spesso. Molto spesso. Praticamente sempre!
Così ho deciso di inaugurare una nuova rubrica a base di cinema, dedicandola ogni mese ad un personaggio diverso. In questa prima “puntata” puntiamo il riflettore sull’erede della fortuna di Dynasty Fallon Carrington.

Una donna forte e sexy, una ricca e viziata (solo all’apparenza) donna d’affari con un fiuto incredibile e la battuta sempre pronta. Impossibile da affondare, nessuno sfugge alla determinazione della bella figlia di Blake (interpretata da Elizabeth Gillies) in quella che sembra la versione meno fine di Gossip Girl.
E così, tra una battuta al veleno e un vestito di piume super-griffato, sono stato conquistato dalla personalità dirompente di questo personaggio, al punto di non riuscire piu a fare a meno del suo humour pungente.
Fidatevi, ne rimarrete ammaliati! 😉
E voi conoscete Fallon Carrington e il resto della famiglia di Dynasty? E qual’è quel personaggio speciale di cui non sapete fare a meno??
Al prossimo post
The S Point

