Binge watching terapeutico

🎧 Leggi questo post ascoltando: Brandon & Leah – Showstopper

Dopo tonnellate di cibo, panettone, biscotti fatti in casa e ogni tipo di torrone esistente, uno sente anche il bisogno di rimettersi in riga in vista di un nuovo anno all’insegna della forma e del benessere…

E anche se molti di voi se la stanno già ridendo (per non piangere) al pensiero di quanta fatica faranno per smaltire quei chili in più guadagnati così velocemetnte, io vi consiglio di far bene attenzione a ciò che sto per dirvi, perché vi suggerisco come occupare la mente per non pensare al cibo durante la dieta: abbuffarvi fino a sazietà di una (o più) serie tv Netflix!

You
Iniziata un paio di giorni fa, l’ho letteralmente divorata! Un viaggio vero e volutamente abbellito nei pensieri di uno stalker, dove la mente e il cuore sono i veri protagonisti! Consigliatissima!

Dynasty
È la versione un po’ più trash di Gossip Girl, ma dopo le prime puntate vi assicuro che non saprete più fare a meno dei Carrington e delle loro battute pungenti!

Grace & Frankie
In vista della 5° stagione di questa fortunatissima commedia sulla “rivincita” (e rinascita) della terza età, vi consiglio di recuperare le prime quattro stagioni perché sono sicuro che Jane Fonda e Lily Tomlin diventeranno le vostre nuove migliori amiche!

Titans
Per chi invece ha un animo un po’ più duro e meno sentimentale, ecco una nuovissima super-serie targata DC Comics, dove l’ex spalla destra di Batman lascia Gotham City per formare un nuovo manipolo di supereroi! Solo per i più tosti!

Quindi, pronti a lasciare fuori al freddo ogni brandello di vita sociale per immergervi totalmente nel binge watching più estremo??

Buona visione!

The S Point

Lascia un commento