Pensieri in circolo: planning trips

🎧 Leggi questo post ascoltando: Passenger – Anywhere

Bloccato a casa da un forte raffreddore che ha deciso di portarsi dietro un sacco di amici come febbre e bronchite, ho iniziato a mettere giù il mio piano ferie per questo 2019 e a pensare a delle mete nuove da esplorare sia in solitudine che in compagnia.

Sono partito con il mio solito metodo, ossia cartina alla mano, su cui ho perso un paio d’ore a sognare, progettare e tracciare rotte, che però non portavano mai a nulla di concreto o che mi ispirasse davvero…

Così ho deciso di mollare il cartaceo e di passare al digitale navigando un po’ in internet dove, tra un calcolo di buget e l’altro, mi sono ritrovato sul sito di EasyJet, la mia compagnia aerea di fiducia. E qui finalmente ho trovato qualcosa per ispirarmi!

In fondo alla schermata di ricerca dove si inseriscono le date di partenza c’è un link con scritto “Prova Ispirami“, e uno nella mia situazione non può che esserne attratto: cliccato il link ti dà il benvenuto una bellissima scritta che dice “Bene, pianifichiamo il tuo viaggio” indicandoti una vasta scelta di destinazioni più o meno conosciute, ognuna con descrizioni invitanti, aneddoti carini e foto Instagram fatte dai turisti! E qui, tra Manchester, Berlino, Tolosa e Copenaghen io mi perdo, e cerco la mia prossima destinazione dei sogni!

Voi sapete già dove andrete in vacanza?

Buona pianificazione!

Al prossimo post

The S Point

Lascia un commento