In attesa di film…

🎧 Leggi questo post ascoltando: Oasis – Bring it on down

C’è chi con l’inizio dell’anno non vede l’ora dei saldi, chi parte a programmare le prossime ferie, e chi invece va in cerca di nuove uscite musicali, letterarie e cinematografiche.

Io faccio parte della terza categoria (e a dire la verità, anche della seconda!).

Così, dopo aver tirato un po’ le somme su ciò che di bello il cinema del 2018 ci ha regalato, ho cominciato a dar sfogo alla mia curiosità spulciando qua e là quelle che saranno le prossime uscite per il 2019, alcune imminenti (come il tanto chiacchierato Suspiria, che andrò a vedere con un occhio chiuso 🙈) altre più lontane, ma non per questo meno attese…

Vediamo se siamo in attesa degli stessi film!

Azione/Thriller:

• Glass
Dopo aver visto Unbreakable ed esser stato conquistato da Split, veder riuniti l’Uomo d’acciaio, l’Uomo di vetro e la Bestia in questo epico terzo capitolo non può che solleticare la mia impazienza…

• Ancora auguri per la tua morte
Ritroviamo la biondissima e bellissima Jessica Rothe alle prese con un nuovo killer mascherato, un nuovo loop temporale e qualche vecchia conoscenza riemersa dal passato… Sarà un degno sequel?? Lo scopriremo a fine febbraio!

LiveAction:

• Aladdin
Visto come la Disney ha portato “in vita” La bella e la bestia, non vedo l’ora di vedere questa live action del mio secondo pilastro dell’infanzia. Pronto a tornare ad Agrabah cantando nelle notti d’orienteeee

• Dumbo
Se la Disney già era una garanzia, Tim Burton diventa una conferma! Vediamo se questa rivisitazione un po’ dark saprà farci volare

Marvel:

• Captain Marvel
In attesa della fine della saga dei Vendicatori, scopriamo di che pasta è fatta colei che è considerata la più potente eroina dell’universo Marvel! Hastag: GirlPower!

• Avengers – End game
Dopo la sbriciolante fine della Infinity War dell’anno passato, come faranno Thor, Iron Man e co. a dare una lezione a Thanos?? Lo scopriremo ad aprile!

• Spiderman – Far from home
E a proposito di sbriciolamenti, come continueranno le avventure del bimbo-ragno Tom Holland?? Ancora si sa poco sulla trama, ma sono sicuro che non deluderà!

Ma questi sono solo alcuni dei titoli che trepidante aspetto durante questi mesi, e non vedo l’ora di scoprirne di nuovi con voi! Dopo tutto, l’anno è appena cominciato…

Al prossimo post

The S Point

Lascia un commento