🎧 Leggi questo post ascoltando: Double Trouble – Harry Potter OST
Dunque, vediamo un po’: maschera da Enigmista presa, cappello da strega per lei preso, dolci-patatine-cioccolata presi, la zucca intagliata da mettere sul davanzale c’è… Mi pare tutto.
No un momento, aspetta: ma alla fine domani sera, che cavolo ci guardiamo??
Ed eccoci arrivati ad un altro Halloween, la notte più spettrale dell’anno, dove sogno e realtà si fondono e zucche, diavoli e streghe possono correre liberi per le strade delle città.
Di serate ed eventi che ti propongono una spettrale notte alternativa ce ne sono quante ne vuoi, ma io penso che la notte di Halloween la si trascorra meglio a casa, con del buon cibo, un’ottima compagnia, e soprattutto tanti brividi formato tv. E se anche tu la pensi come me, allora qua la mano e assicurati di aver rinnovato l’abbonamento a Netflix, perché ho delle spaventose serie tv da consigliarti!

• Slasher: un po’ di sano splatter è quello che ci vuole per la serata del 31 ottobre, con una stagione in stile Scream, e una seconda più in stile So cosa hai fatto… Da gustare con gli amici più coraggiosi!

• Creeped Out: brividi “moderati” se si hanno per casa delle piccole pesti da tenere a bada; 12 storie da una mezz’oretta l’una, ognuna con una sua morale… Chi ha detto che le storie di paura non insegnano niente??

• Re-Mind: inquietante serie tv direttamente dall’oriente, dove 11 ragazze devono scoprire il mistero della loro prigionia in una stanza spettrale (per saperne di più recupera questo post 😉)

• Haunted: 6 storie del terrore raccontate da persone comuni ai propri amici e familiari, rappresentate attraverso agghiaccianti ricostruzioni… Da guardare immersi nel buio!

• Le terrificanti avventure di Sabrina: iniziata questo weekend, è già diventata la mia serie preferita per questo Halloween! Sentimenti, magia e un tocco dark in puro stile AHS, vi assicuro che non vi deluderà! Da guardare abbracciate/i al proprio lui!
E dopo questa lista siete davvero pronti per un 31 ottobre di tutto rispetto!
Buona visione, e che il binge watching sia con voi!
Al prossimo post
The S Point

