L’estate in… Quattro cose belle

🎧 Leggi questo post ascoltando: Kate voegele – Just watch me

Come l’ultima canzone della serata scema da un bar sulla spiaggia, così anche l’estate lentamente ci sta dicendo bye bye. Piano piano si iniziano a ripiegare costumi e parei per far spazio nell’armadio a giacchettine leggere e pashmine, e così anche io con questo ultimo post al sapore d’estate mi porto via gli ultimi strascichi della bella stagione…

Ma se l’ultima volta ho voluto un po’ tirare le somme su ciò che l’estate ha di bello e meno bello, quest’anno voglio raccontarvi quattro cose positive successe/riscoperte in questi accaldati mesi estivi.
Niente di eclatante, non esaltatevi, nessun amore estivo riesumato, nessuna avventura in stile Quattro amiche e un paio di jeans…! Cose più delicate e semplici, ma comunque piene del piacere della scoperta.

Essendo il primo anno della mia vita che passo con i capelli rasati, ho scoperto la bellezza di viaggiare in macchina a finestrini completamente abbassati, con l’aria che entra ovunque e quel sapore di libertà che accompagna ogni viaggio… Il tutto senza dovermi preoccupare di spettinarmi il ciuffo, per una volta!

Per la prima volta dopo anni e anni ho fatto il bagno al mare 😍 so che può sembrare una stupidata e che tanti diranno ma fino adesso come hai fatto?? ma avendo paura dell’acqua e non sapendo nuotare era una cosa a cui ormai avevo rinunciato… Serviva la mia “persona speciale” per farmi venire il coraggio di riprovarci!

Ho (ri)scoperto che le apperenze molte volte ingannano, e che le persone possono ancora sorprenderti, in meglio…

Ma soprattutto, ho imparato che fare una sorpresa ad una persona a cui tieni fa sempre piacere, a te e all’altro/a, e che vedere quel sorriso illuminarsi e dirti “veramente?” ti riempie il cuore come poche cose!

Ecco ciò che di buono l’estate 2018 ha portato nella mia vita, chissà se l’autunno mi riserverà altre sorprese…

E a voi cos’è successo di bello in questi mesi? Quali cose avete riscoperto/reimparato/riprovato??

Scrivete, commentate, e godetevi gli ultimi raggi caldi di settembre 🌊

Al prossimo post

The S Point

Lascia un commento