Leggi questo post ascoltando: Lily Allen – Our time
Quanto è bello a volte prenderci cura di noi stessi, eh? Io non riesco sempre come vorrei purtroppo, ma cerco di non scordarmelo mai!
Avevo già accennato a questo argomento in uno dei miei primi post (clicca qui se vuoi recuperarlo 😉), e oggi torniamo a rimarcarlo un pochino, perché il tempo per dire “oggi penso solo a me” non è mai così tanto come si vorrebbe! Anche perché di solito non ci siamo solo noi, ma diamo priorità prima al partner, ai genitori, ai figli, all’amico in crisi, all’amica in fase post-rottura, al cane-gatto-criceto di turno, e così via… E lentamente scaliamo sempre un posto più in giù in questa classifica, finché ci rendiamo conto che è passato più di un mese dall’ultima volta che si siamo fermati a pensare a noi!
Quindi oggi con questo post vi vorrei incoraggiare (e in questo “vi” ci sono anch’io) a mettervi al primo posto una volta tanto, giusto per cambiare!
Andate al cinema da soli a vedere quel film che nessuno vuole guardare perché fa troppa paura, prendetevi un’ora di permesso e fate colazione con calma per una volta, regalatevi quei pantaloni che puntate da un mese, sdraiatevi sull’erba e spegnete il cellulare, prenotatevi un massaggio, insomma fate qualcosa che vi va veramente, perché ve lo siete meritato!
Regalatemi ancora quei 30 secondi per finire di leggere questo post e poi iniziate subito, la vostra lista di priorità è già lì che vi aspetta, con al primo posto un bel cartello “RISERVATO” solo per voi! ❤
Buon relax!
The S Point


