Amazon 

Leggi questo post ascoltando: Someone in the crowd – La La Land OST 

Almeno una volta tutti ci siamo passati a dare un’occhiata, anche veloce.
Che sia per un regalo, per riarredare casa o per trovare quel paio di scarpe a metà prezzo, ognuno di noi prima o poi si fa un giretto su Amazon!
Per chi non lo sapesse (e credo che ormai siano veramente in pochi a non conoscerlo), Amazon è uno dei siti più famosi per quanto riguarda lo shopping online. Io ne avevo sempre sentito parlare, soprattutto da colleghe spendaccione che comprano almeno 1-2 cose a settimana, ma personalmente non ci avevo mai provato.
Così una sera, alla ricerca del regalo perfetto, ho digitato su internet la parolina magica, e lì mi si è aperto un intero  mondo di possibilità! Un insieme di taglie, colori, forme e dimensioni tali da farti dimenticare il motivo per cui sei entrato, e che ti fanno vagare per ore alla ricerca di qualunque cosa, solo per la curiosità di vedere se c’è! Basti dire che, entrato per cercare un regalo di compleanno per una cugina, mi sono ritrovato a comprare una giacca jeans per me e a valutare quale colore di Dr Martens si potessero abbinare meglio!
Quando dopo 2 ore di navigazione ho realizzato che gli introvabili dvd di Sailor Moon nn erano proprio indispensabili, ho proceduto al pagamento del regalo e della giacca jeans (si, alla fine l’ho presa!) e, nonostante fossi diffidente, devo ammette che anche la modalità di pagamento è risultata facile e sicura, con mail di conferma e tutto il resto.
Il regalo è già arrivato (la giacca arriverà in settimana), tutto integro e molto fedele alla descrizione; quindi posso tranquillamente dire che io e Amazon ormai siamo amici! Ora, non è che compro tutte le settimane, ma quando ho bisogno di qualcosa so dove andare a cercare.
E voi avete mai comprato su Amazon o comunque online? Quali altri siti mi consigliereste?

The S Point 

2 pensieri su “Amazon 

  1. Ciao!! A me è capitato di comprare su amazon e mi sono sempre trovato bene. Diciamo che è perfetto x chi non ha molto tempo a disposizione, ma io preferisco di gran lunga lo shopping tradizionale: vedere, toccare, provare le cose che ti interessano, magari con qualcuno che ti consiglia e con cui poi condividere un pranzetto veloce o una cioccolata calda non si batte!! 😛

    Piace a 1 persona

Lascia un commento